Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marsiglia-Lazio, Felipe Anderson: “Sarri ci ha detto come fare”

Felipe Anderson

Il brasiliano, autore del primo gol, commenta il pareggio ottenuto contro il Marsiglia nella difficile trasferta francese

redazionecittaceleste

L'autore del goal del pareggio arrivato a primo tempo quasi scaduto, Felipe Anderson, è intervenuto come primo biancoceleste ai microfoni dei cronisti presenti per la sfida di Europa League tra Lazio e Marsiglia. Queste le parole del brasiliano ai microfoni di LSC:

L'esultanza di Felipe Anderson

Sulla sfida

"Siamo entrati e abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo, questo ci ha tolto fiducia. Tuttavia, come si vede, stiamo crescendo. Ci stiamo abituando a leggere meglio determinate situazioni per soffrire meno. Nel secondo tempo siamo entrati in campo più concentrati e abbiamo fatto bene. Il mister ci ha parlato e ci ha chiesto di dare di più. Così abbiamo messo a posto un po' di cose. Ognuno ha fatto uno sforzo in più. Nel secondo tempo si è visto. Abbiamo aggiustato i tempi e loro ci hanno sofferto, hanno sbagliato e siamo andati in vantaggio. Peccato per il goal preso. Siamo consapevoli, però, di potercela giocare con tutti. Sarri all'intervallo ci ha chiesto di anticipare l'uscita e non di attendere. Questo ci ha spronato a pressare di più e a fare bene".

Sul goal

"Come ho sempre detto mi piace segnare, tanto. Specialmente in momenti così. Siamo stati bravi mettere in difficoltà il Marsiglia. Rientrare in campo in svantaggio sarebbe stato un male. Mi piace segnare ma è meglio il risultato della squadra".