Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 9ª giornata

Sturm Graz-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Tre giorni d'Europa in archivio, testa nuovamente al campionato. Pronta a cominciare la nona giornata di un campionato che sta rivelando belle sorprese come l'Udinese mentre molte devono cambiare marcia per non perdere il vagone principale del treno. La ripresa della Serie A vuol dire solo una cosa: torna il Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. Dopo due 4-0 consecutivi contro Cremonese e Spezia, la Lazio farà tappa al "Franchi" per affrontare una Fiorentina reduce anche lei dall'impegno europeo. La Lazio chiuderà la nona giornata che partirà invece oggi alle 15:00 con la sfida del "Mapei Stadium" tra Sassuolo e Inter, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Zaccagni

Lazio

Partita da non sottovalutare quella della Lazio. Provedel viene da quattro clean sheet consecutivi tra coppa e campionato, è in un ottimo periodo di forma e schierarlo non è mai una cosa sbagliata. In difesa Romagnoli sta convincendo, Lazzari si mette sempre specialmente in una fantacalcio con attivo il modificatore difesa. A centrocampo ottimo periodo di forma per Zaccagni che cerca la sua prima rete lontana dall'Olimpico dalla trasferta con il Porto della scorsa stagione. Sì anche a Felipe Anderson e Luis Alberto. Milinkovic si mette sempre così come Immobile che ha promesso di farsi perdonare dopo l'errore dagli undici metri contro lo Spezia.

Serie A

Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. In porta per Rui Patricio può essere il momento di riabbassare la saracinesca contro un abbordabile Lecce. Pacchetto difensivo Acerbi, in stato di forma ottimale nelle sue prime uscite con l'Inter, Di Lorenzo vuole il riscatto dopo l'insufficienza con il Torino. Chiudiamo il reparto con  Spinazzola. Solito centrocampo a quattro con Zielinski che dopo il bonus in Champions vuole tornare a segnare anche in campionato. Contro lo Spezia Sensi può rifare bene mentre Calhanoglu cerca il secondo gol in campionato per interrompere un digiuno lungo sette giornate. Djuricic, alla prima di Stankovic, può far bene contro un Bologna in difficoltà. Tridente offensivo con Lautaro che deve sbloccarsi obbligatoriamente, Duelofeu e Dybala, in un momento ottimo di forma.

FORMAZIONE (3-4-3): Rui Patricio; Di Lorenzo, Acerbi, Spinazzola; Djuricic, Zielinski, Calhanoglu, Sensi; Dybala, Lautaro, Deulofeu.