Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 14ª giornata

Roma-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Turno infrasettimanale in vista per tutte le squadre di Serie A dopo un intenso turno domenicale. La Lazio si aggiudica il derby contro la Roma e reagisce dopo una settimana difficile. Ai biancocelesti basta un gol di Felipe Anderson al 29' per stendere i giallorossi e portare a casa i tre punti. Giovedì sera gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno il Monza in posticipo. Il turno infrasettimanale vuol dire solo una cosa: torna il Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo giovedì alle 20:45, ma la giornata inizierà oggi alle ore 18:30 con Napoli-Empoli Spezia-UdineseNon scordatevi quindi di schierare la formazione.

Felipe Anderson

Lazio

—  

Dopo la sbornia post-derby, la Lazio torna in campo con il Monza con l'obiettivo di consolidare il terzo posto in classifica. Partita sulla carta agevole ma da non sottovalutare, visto che i lombardi sono riusciti a staccarsi dalla zona retrocessione e possono giocare con un po' più di serenità. In casa biancoceleste sì a Provedel Romagnoli, attenzione invece a Lazzari che è diffidato e può riposare. Il terzino può essere schierato ma con una riserva. Non si discutono ZaccagniFelipe Anderson Milinkovic che ritorna dopo la squalifica. Su Luis Alberto serve più attenzione, può essere messo in formazione ma con una riserva. Schierabile anche Pedro.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Dopo i tanti big match dello scorso turno, questa giornata vedrà un calendario più morbido. In porta consigliato Meret che contro l'Empoli può tenere la porta inviolata. In difesa Bremer dopo l'ottima prova contro l'Inter è in fiducia, stesso discorso per Romagnoli. A completare il reparto Di Lorenzo. A centrocampo consigliato Tonali contro la Cremonese, autore di un super gol annullato dal Var sabato sera contro lo Spezia. Impossibile non schierare Milinkovic al rientro dalla squalifica. Vicino a lui, il suo compagno di nazionale Kostic che viene dal doppio assist contro l'Inter. Completa il reparto Calhanoglu. Il tridente offensivo è composto da Raspadori, Rebic Lookman.

FORMAZIONE (3-4-3): Meret; Bremer, Romagnoli, Di Lorenzo; Tonali, Milinkovic-Savic, Kostic, Calhanoglu; Raspadori, Rebic, Lookman.