Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 25ª giornata dei biancocelesti e non solo

Matias Vecino
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la 25esima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

redazionecittaceleste

Una Lazio bella, compatta e cinica quella che espugna il Maradona. La sfida tra i biancocelesti e i partenopei hanno aperto la 25esima giornata. A chiuderla ci hanno pensato invece prima Sassuolo-Cremonese e poi Torino-Bologna, giocate ieri. Le due gare hanno chiuso, oltre la giornata, anche gli impegni fantacalcistici. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Provedel e Patric

Lazio

—  

Al triple fischio di Pairetto in casa Lazio  festa grande. Fanno festa anche i fantallenatori dei biancocelesti che portano a casa tutti ottimi voti. La Lazio è scesa in campo con: Provedel; Hysaj, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Cancellieri, Cataldi, Pedro e Basic. Andiamo a vedere nel dettagli i voti della Lazio:

Provedel: 7 a cui si aggiunge 1 per non aver subito gol = 8

Hysaj: 6.5

Patric: 6.5  a cui si toglie 0.5 per l’ammonizione ricevuta = 6

Romagnoli: 6.5

Marusic: 6.5

Milinkovic: 6.5

Luis Alberto: 6.5

Vecino: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete realizzata = 10

Felipe Anderson: 6

Immobile: 6

Zaccagni: 6

Dalla panchina

Pedro: 6

Cancellieri: S.V.

Cataldi: S.V.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Vicario; Theo Hernandez, Darmian, Valeri; Calhanoglu, Candreva, Koopmainers, Ferguson; Lookman, Lukaku, Nzola. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Vicario: 6

Theo Hernandez: 6.5 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 9.5

Darmian: 6.5

Valeri: 6

Calhanoglu: 7

Candreva: 6

Koopmainers: 6

Ferguson: 5.5

Lookman: 6

Lukaku: 6

Nzola: 5.5