Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 25ª giornata

Lazio-Sampdoria
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Sei punti nelle ultime due giornata, contro Salernitana e Sampdoria, era ciò che la Lazio era quasi obbligata a fare per rimanere attaccata al terno Champions in vista della delicata partita contro il Napoli che aprirà la venticinquesima giornata di Serie A. L'arrivo della nuova giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. Immobile e compagni scenderanno in campo questa sera alle 20:45 al Maradona nel delicato match contro il Napoli che viaggia ormai spedito verso lo scudetto. La sfida tra la Lazio e partenopei apriranno, oltre che quella di campionato, anche la giornata di fantacalcio quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Luis Alberto

Lazio

—  

Questa sera contro il Napoli le incognite sono molte anche dal punto di vista del fantacalcio. Provedel ha fatto benissimo ma contro l’attacco straripante del Napoli può essere un rischio. Stesso discorso per il rientrante Romagnoli. No a Patric, Hysaj e Marusic. Discorso diverso per il centrocampo: Milinkovic cerca la forma migliore ma va schierato sempre. Luis Alberto è il più in forma del reparto e viene da bonus. No a Cataldi e Basic, Vecino può prendere voto. Sì a Zaccagni e Felipe Anderson sempre pericolosi. Immobile viene da un 5 e tanti errori sotto porta ma il Re si schiera sempre. Pedro può avere minutaggio.

Serie A

—  

Allaghiamoci ora all’intera Serie A. In porta Vicario può fare bene contro un Monza in difficoltà. Difesa a tre con Theo Hernandez (ormai tornato ai voti di una volta), Darmian a Lecce può far bene e Valeri della Cremonese. Centrocampo con Koopmainers dell’Atalanta e Ferguson che con il Bologna sta attraversando un ottimo periodo di forma. Dopo il gol della scorsa giornata fiducia a Candreva contro la Sampdoria. Chiudiamo il reparto con Calhanoglu. Tridente con Lookman, Nzola e Lukaku.

FORMAZIONE (3-4-3): Vicario; Theo Hernandez, Darmian, Valeri; Calhanoglu, Candreva, Koopmainers, Ferguson; Lookman, Lukaku, Nzola.