Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 22ª giornata

Verona-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Nella testa, inevitabilmente, ancora la delusione per il pareggio di Verona ma domani per la Lazio è già il momento di rialzare la testa. Contro l'Atalanta, Immobile e compagni, si giocheranno il quarto posto. L'arrivo della ventiduesima giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico. La giornata tuttavia, inizierà già oggi con la sfida di San Siro tra Milan e Torino in programma alle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Pedro, Immobile e Cataldi

Lazio

—  

Sfida delicata per la Lazio contro un avversario che, nonostante l'ultima sconfitta contro il Sassuolo, sta attraversando un momento di forma eccellente. Provedel può essere schierato ma se avete alternative valide può riposare una giornata. Sì a Romagnoli, Casale schierabile. Attenzione alla gestione di Lazzari (fuori nelle ultime quattro). No a Hysaj e Marusic. Sempre sì a Milinkovic e Luis Alberto, così come a Felipe Anderson e Zaccgni. Immobile, nonostante le difficoltà, va schierato sempre. Pedro con riserva.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. In porta Onana contro la Sampdoria può conquistare la seconda porta involata consecutiva. In difesa Mario Rui da bonus con la Cremonese. Theo Hernandez può essere l'uomo della ripartenza del Milan. Chiudiamo il reparto con Posch del Bologna. Centrocampo a quattro con: Barella, Lorenzo Pellegrini entrambi a caccia del bonus perduto. Continuiamo con Lazovic e Zielinski. Tridente d'attacco con Osimhen, Leao e Lautaro.

FORMAZIONE (3-4-3): Onana; Mario Rui, Posch, Theo Hernandez; Barella, Pellegrini, Lazovic, Zielinski; Leao, Lautaro, Osimhen