Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 23ªgiornata dei biancocelesti e non solo

Lazio
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per l'undicesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

redazionecittaceleste

Dopo aver raccolto due punti nelle precedenti tre partite la Lazio torna a vincere e lo fa grazie alla doppietta dell'uomo più atteso. Immobile timbra due volte il cartellino interrompendo un digiuno che in campionato durava dallo scorso 4 gennaio. I biancocelesti sono già con la testa all'impegno di coppa contro il Cluj ma la ventitreesima giornata si è chiusa ieri con il roboante pareggio tra Torino e Cremonese. La splendida gara andata in scena all'Olimpico Grande Torino ha chiuso, oltre la giornata, anche gli impegni fantacalcistici. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Il rigore di Immobile

La Lazio torna finalmente a far sorridere i fantallenatori. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A gara in corso sono entrati: Basic, Luka Romero, Cancellieri. Andiamo a vedere nel dettagli i voti della Lazio:

Provedel: 6 a cui si aggiunge 1 per non aver subito gol = 7

Marusic: 7 a cui si aggiunge 1 per l’assist fornito = 8

Casale: 6.5

Patric: 6.5

Hysaj: 6

Vecino: 6.5 a cui si togliere 0.5 per l’ammonizione ricevuta = 6

Cataldi: 6.5

Luis Alberto: 5.5 a cui si toglie 3 per il rigore sbagliato = 2.5

Felipe Anderson: 6.5

Immobile: 7.5 a cui si aggiunge 6 per la doppietta realizzata = 13.5

Pedro: 6

Dalla panchina

Basic: 6

Romero: 6

Cancellieri: 6.5

Allarghiamoci ora all’intera Serie A. La nostra formazione aveva consigliato: Szczesny; Theo Henrnandez, Toloi, Posch; Koopmeiners, Pellegrini, Rabiot, Zielinski, Lautaro, Vlahovic, Giroud. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Szczesny: 6

Theo Hernandez: 6.5

Toloi: 5

Posch: 6.5

Koopmeiners: 6

Pellegrini: 6

Zielinski: 6 a cui si toglie 0.5 per l'ammonizione ricevuta = 5.5

Rabiot: 6.5

Lautaro: 6.5 a cui si aggiunge 3 per la rete realizzata = 9.5

Vlahovic: 6

Giroud: 6