Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 23ª giornata

Lazio-Atalanta
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

L'ultima uscita in campionato della Lazio, contro l'Atalanta, si è chiusa con un'evidente manifestazione di superiorità da parte della Dea. Ieri comunque, nell'esordio in Conference, si è rivista a sprazzi la Lazio stoica di inizio stagione. Con questa testa ora Immobile e compagni si proiettano alla delicata sfida di domenica pomeriggio contro la Salernitana, per la ventitreesima giornata di Serie A. L'arrivo della nuova giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto domenica alle 15:00 a Salerno. La giornata tuttavia, inizierà già oggi con la sfida del Mapei tra Sassuolo e Napoli in programma alle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Luis Alberto

Lazio

—  

Partita complicata visto che non si saprà quale squadra ci si troverà davanti. Salernitana-Lazio segnerà infatti l'inizio dell'avventura sulla panchina granata di Paulo Sosa. Dopo la staffetta in Conference, domenica tornerà Provedel tra i pali. Il portiere friulano può essere schierato (è stato l'unico che ha offerto prestazioni di livello anche nelle ultime uscite). Non ci sarà l'infortunato Romagnoli. La coppia di centrali (Casale-Patric) non è da fantacalcio. Lazzari può essere schierato con riserva (visto la recente gestione di Sarri). Sì a Milinkovic e Luis Alberto, no a Cataldi. Zaccagni e Felipe vanno schierati sempre. Immobile si è sbloccato contro il Cluj, ora è il momento di far sorridere i fantallenatori. Pedro schierabile con riserva sicura.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Szczesny contro lo Spezia può trovare la porta inviolata. Difesa con Theo Hernandez, Toloi e Posch. Centrocampo a quattro composta da: Koopmainers, Pellegrini, Zielinski e Rabiot. Tridente d'attacco: Lautaro, Giroud e Vlahovic.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Theo Hernandez, Tolo, Posch; Koopmainers, Pellegrini, Rabiot, Zielinski; Lautaro, Vlahovic, Giroud.