Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 21ª giornata

Lazio-Fiorentina
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Smaltire la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia e farlo subito dalla partita contro il Verona. Riparte la corsa Champions dei biancocelesti. L'arrivo della ventunesima giornata giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto lunedì alle 18:30 al Bentegodi di Verona. La giornata tuttavia, inizierà già oggi con la sfida salvezza dello Zini tra Cremonese e Lecce in programma alle 15:00, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Nicolò Casale

Lazio

—  

A Verona per rimanere in piena corsa Champions. Provedel contro il Verona può essere schierato. Sì alla coppia Romagnoli-Casale, quest'ultimo in gol nell'ultima giornata contro la Fiorentina. Sì anche ai due terzini (specialmente con modificatore difesa attivo). Può trovare minuti anche Hysaj. Cataldi fa bene ma non porta bonus, si può trovare di meglio per il fantacalcio. Ovviamente sì a Milinkovic e Luis Alberto. Nessun dubbio sulla schierabilità dei due valori aggiunti biancocelesti: Felipe Anderson e Zaccagni da mettere. Schierabile anche Pedro che ha visto che Immobile non ha ancora 90 minuti nelle gambe.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutta la Seri A. In porta Rui Patricio può far ben contro l'Empoli. Per i tre di difesa partiamo con Scalvini contro il Sassuolo. Continuiamo con Mario Rui e Bremer (in gol in Coppa Italia). Per il centrocampo Kvaratskhelia può tornare al gol e Frattesi. Le altre due scelte possono essere Orsolini e Koopmainers. Tridente d'attacco con Nico Gonzalez, Vlahovic e Lookman.

FORMAZIONE (3-4-3): Rui Patricio, Scalvini, Mario Rui, Bremer. Kvaratskhelia, Frattesi, Orsolini, Koopmainers; Nico Gonzalez, Vlahovic, Lookman,