news

Ecco l’app per il tuo fantacalcio! Consigli e news a portata di mano

Fantaredazione
Tutto quello che c'è da sapere per tutti gli amanti del fantacalcio: ecco un'app davvero utile a tutti gli appassionati

redazionecittaceleste

Ciao a tutti! Siamo i ragazzi di Fantaredazione, una delle pagine dedicate al Fantacalcio più seguite su Instagram. Da più di un anno ormai abbiamo lanciato la nostra applicazione, che ci sta dando grandi soddisfazioni in termini di download e di recensioni da parte degli utenti. La nostra app è completamente gratuita ed è disponibile per qualsiasi tipo di smartphone.

Consigli per il Fantacalcio

Sulla nostra applicazione troverete tutto ciò che vi occorre per essere sempre informati e pronti per schierare la vostra miglior formazione. La nostra redazione è sempre attiva per fornirvi in ogni momento news e consigli. All’interno della nostra app inoltre è presente anche una sezione dedicata alle probabili formazioni sempre aggiornata, da poter consultare in qualsiasi momento.

Il vero plus della nostra app è sicuramente rappresentato dal tool “formazione consigliata”. Inserendo i nomi dei giocatori presenti nella vostra rosa, ogni settimana vi consiglieremo la miglior formazione da schierare basandoci sui nostri “indici di schierabilità”. Vi aspettiamo per aiutarvi a vincere i vostri fanta-tornei e a rimanere sempre aggiornati.