Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 10ª giornata

Sassuolo-Lazio
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Dopo la tre giorni europea tutto pronto per la ripresa del campionato Torna la Serie A e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo lunedì sera alle 20:45 all'Olimpico contro la Fiorentina. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno però Genoa e Salernitana che scenderanno in campo alle 20:45 a Marassi, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Partita di livello quella che aspetta la Lazio. In ottica fantacalcio sono tante le valutazioni da fare. Provedel rimane la grande certezza in casa biancoceleste e nonostante la pericolosità della viola va schierato. In difesa discorso ben diverso con il solo Romagnoli in grado di strappare sufficienze nelle ultime uscite. Sì a Luis Alberto, Guendouzi va verso la conferma e può essere schierato. Da mettere anche Felipe Anderson e Zaccagni. Immobile si può mettere ma la sua titolarità è in dubbio con Castellanos che spera in un'altra chance da titolare.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Szczesny in porta contro il Verona può centrare ancora il clean sheet. Difesa a tre con Bremer, Dumfries, Gallo. Centrocampo con Ferguson, Rabiot, Colpani e Calhanoglu. Tridente con Retegui, Lukaku e Lautaro.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Bremer, Dumfries, Gallo; Ferguson, Rabiot, Colpani, Calhanoglu; Retegui, Lukaku, Lautaro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.