Dopo due settimane di sosta finalmente torna la Serie A. Il ritorno in campo dei giocatori non può che significare anche la ripresa del fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo quest'oggi alle 15:00 all'Allianz Stadium di Torino. Sarà proprio la gara tra Lazio e Juventus ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantaclacio, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
news
FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 4ª giornata
Lazio
—La Lazio cerca conferme dopo la bella prestazione di Napoli e da qui riparte Sarri. In porta Provedel va schierato obbligatoriamente, contro il Napoli ha ricordato perché è stato il miglior portiere della scorsa stagione. Sì anche a Romagnoli e Casale, non convincono i terzini in chiave fantacalcio. Si è sbloccato a Napoli e ora a Torino Kamada spera nel bis. Il giapponese può essere schierato. No a Cataldi. Sì al tridente di centrocampo: Zaccagni, Felipe Anderson e Luis Alberto. Immobile da schierare sempre. Castellanos può prendere voto così come Vecino e Pedro. Schierabile Guendouzi.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Meret cerca il clean sheet con il Genoa e può portare il bonus. Difesa a tre con Schuurs del Torino, Biraghi della Fiorentina e Bijol dell'Udinese. A centrocampo spazio a Colpani, Barella, De Ketelaere e Aouar. Tridente con Kvaratskhelia, Dybala, Zapata.
FORMAZIONE (3-4-3): Meret; Schuurs, Biraghi, Bijol; Colpani, Barella, De Ketelaere, Aouar; Kvaratskhelia, Dybala, Zapata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA