Neanche il tempo di mandare in archivio la sesta giornata che è già tempo di scendere di nuovo in campo. Il ritorno in campo dei giocatori non può che significare anche la ripresa del fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo quest'oggi alle 18:00 a San Siro. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantaclacio, ci penseranno Lecce e Napoli che scenderanno in campo alle 15:00 a Via del Mare, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
news
FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 7ª giornata
Lazio
—Cliente più che scomodo per i biancocelesti. Provedel ha chiuso la porta solo nell'ultima giornata contro il Torino ma è apparso tra i più in forma in questo avvio di campionato: può essere schierato. Evitabile il blocco difensivio, ancora alla ricerca della solidità mostrata lo scorso anno. Discorso diverso per i centrocampisti: sì a Felipe Anderson, Zaccagni e Luis Alberto. Da voto Guendouzi e Kamada. No a Cataldi e Rovella, c'è di meglio di Vecino. Immobile seppur in un momento di difficoltà rimane il re del fanta: se lo avete, dovete schierarlo. Sempre.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Sommer, dopo l'incertezza contro il Sassuolo è pronto a richiudere la porta contro la Salernitana. Difesa a tre con Schuurs del Torino (ancor più centrale nella difesa granata dopo l'infortunio di Buongiorno), Carlos Augusto e Danilo. Centrocampo con Zielinski, Samardzic (rinato dopo l'estate turbolenta e perno del centrocampo bianconero), Gudmundsson e Colpani del Monza. Tridente con Dybala (chiamato a risollevare una Roma in crisi), Zapata e Kvaratskhelia.
FORMAZIONE (3-4-3): Sommer; Schuurs, Carlos Augusto, Danilo; Zielinski, Samardzic, Gudmundosson, Colpani; Dybala, Zapata, Kvaratskhelia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA