Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 35ª giornata

Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio
redazionecittaceleste

La Lazio è chiamata alla reazione dopo le prove deludenti nelle ultime uscite. Tre sconfitte nelle ultime quattro giornata hanno condizionato la corsa Champions della Lazio ma nulla è ancora precluso. I punti in classifica sono 64 e, in attesa della sentenza della Juventus, Immobile e compagni sono chiamati a difendere il terzo posto a partire dalla gara contro il Lecce in questa giornata. L'arrivo di una nuova giornata però vuole dire anche il ritorno del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo questa sera alle 20:45 all'Olimpico e apriranno la giornata, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Luis Alberto

Lazio

—  

I biancocelesti andranno a caccia di rivalsa dopo quanto non fatto vedere a San Siro. Provedel da schierare sempre. In difesa sì a Romagnoli, c'è di meglio di Hysaj, Marusic e Casale. A centrocampo sì a Milinkovic, Zaccagni, Felipe e Luis Alberto. Marcos Antonio partirà titolare e potrebbe far bene. Immobile a caccia di un gol che all'Olimpico manca da otto mesi. Pedro prenderà voto, ottimo come terzo attaccante.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Szczesny a caccia della porta inviolata contro la Cremonese. Difesa a tre con Theo Hernandez, Di Lorenzo e Darmian. A centrocampo fiducia a Kostic. Con lui Miranchuk, Kvaratskhelia e Bonaventura. Tridente con Cabral, Giroud e Lukaku.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Theo Hernandez, Di Lorenzo, Darmian; Kostic, Miranchuk, Kvaratskhelia, Bonaventura; Cabral, Giroud, Lukaku.