Oltre 20 minuti di ottimo Spezia, poi la qualità della Lazio viene fuori e permette alla squadra di Sarri di portarsi a casa 3 punti pesantissimi nella corsa verso la Champions League. Sono 10 ora i punti di vantaggio sull’Inter quinta, caduta ancora in casa contro il Monza. La sfida della Lazio al Picco dello scorso venerdì è stata solo il preludio di una giornata ricca di colpi di scena che si è chiusa ieri con l’1-1 tra Fiorentina e Atalanta. Il pari del Franchi, oltre a chiuderà la 30ª giornata di Serie A ha messo anche la parole fine sulla giornata di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
news
FantaLazio: com’è andata la 30ª giornata dei biancocelesti e non solo
Lazio
—La Lazio è scesa in campo con: Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A partita in corso sono entrati: Pedro, Marcos Antonio e Cancellieri. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei biancocelesti:
Provedel: 6.5 a cui si aggiunge 1 per non aver subito gol = 7.5
Marusic: 6
Romagnoli: 6.5 a cui si toglie 0.5 per l’ammonizione ricevuta = 6
Patric: 6
Hysaj: 6
Milinkovic: 6.5
Cataldi:6.5 a cui si toglie 0.5 per l’ammonizione ricevuta = 6
Luis Alberto: 7
Felipe Anderson:7.5 a cui si aggiunge 3 per il gol realizzato = 10.5
Immobile: 7 a cui si aggiunge 3 per il gol realizzato = 10
Zaccagni: 6.5
Dalla panchina
Marcos Antonio: 7 a cui si aggiunge 3 per il gol realizzato e si toglie 0.5 per l’ammonizione ricevuta = 9.5
Pedro: 6
Cancellieri: S.V.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Maignan, Parisi, Kim, Smalling; Kvaratskhelia, Barella, Rabiot, Radonjic; Milik, Lukaku, Hojlund. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:
Maignan: 6 a cui si toglie 1 per il gol subito = 7
Parisi: 6
Kim: 6.5
Smalling: 6.5
Kvaratskhelia: 6 a cui si toglie 0.5 per l'ammonizione ricevuta = 5.5
Barella: 5.5
Rabiot: 6
Radonjic: 7
Milik: 5
Lukaku: 6
Hojlund: 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA