Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio, Fares cerca casa: convocazione strategica con il Bologna?

Mohamed Fares in Champions contro il Borussia Dortmund
L'uscita di Fares è cruciale per l'approdo in biancoceleste di un terzino sinistro: l'algerino può strappare una convocazione in Coppa Italia

redazionecittaceleste

Sarri lo ha ribadito più volte: a questa Lazio serve un terzino sinistro di piede mancino. Le ben note situazioni economico-finanziare del club capitolino, bloccato dall'indice di liquidità, costringono la società a cedere calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico biancoceleste. Kamenovic si è accasato allo Sparta Praga in prestito, ma la sola uscita del serbo non basta. Lotito ha dichiarato di avere in pugno la situazione e che qualcosa si muoverà a gennaio, con il patron che proverà ad accontentare Sarri. Tra i calciatori ai margini vi è Mohamed Fares, che tra infortuni e prestazioni insufficienti non si è mai ritagliato un ruolo importante dal suo arrivo a Roma nel 2020.

Mohamed Fares

La sua cessione sarebbe la chiave per arrivare a Luca Pellegrini, la pista più concreta per regalare un rinforzo a Sarri in quel ruolo. Non semplice trovare una collocazione all'ex Spal ma tra le dirette interessate si potrebbe muovere il Bologna. L'algerino è tornato ad allenarsi nei giorni scorsi e ora spera di strappare una convocazione. Magari proprio contro il Bologna diretto interessato, nella sfida del 19 gennaio degli ottavi di Coppa Italia. Una vetrina che potrebbe risultare chiave per un suo eventuale passaggio agli emiliani. Senza piazzare il classe '96 la Lazio non potrà muoversi in entrata, se non virando su un baby sconosciuto. A riportarlo è IlMessaggero.