Sul tavolo vi è sempre la proposta di un prolungamento 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2028 ma il futuro di Felipe Anderson resta ancora un rebus. Il match winner della sfida contro il Lecce non si scompone a fine gara: “Stiamo parlando, decideremo ciò che è meglio per tutti”. Quella scadenza datata 30 giugno certifica il rischio di perderlo a parametro zero, con la Juventus sempre in agguato sul calciatore. Ed è in questo senso che arrivano novità.
news
Felipe, tra Juve e rinnovo. La Lazio esclude rilanci, Lotito spera: il punto
“Non faremo nessun rilancio, non dobbiamo chiamare nessuno” - ha ribadito il ds biancoceleste Fabiani. Dichiarazioni che fanno da eco a quelle di Lotito in occasione della cerimonia in Campidoglio per i 124 anni del club: “Tutti utili, nessuno indispensabile. Felipe è come un figlio per me ma non voglio convincere nessuno. La Lazio è casa sua, qui ha prospettive anche dopo la carriera. La scelta sta a lui, in totale libertà”. Lotito spera quindi in un ripensamento, Fabiani esclude rilanci, la Juve ci spera. A poco più di sei mesi dalla scadenza del contratto il futuro resta tutto da decifrare. Detto ciò, sempre parlando di Lazio, massima attenzione. A quanto pare, infatti, questa è la formazione dei sogni che Sarri vorrebbe costruire con il mercato per il 2024 <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA