Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, Felipe Anderson a Sky: “Dispiace tanto, abbiamo lottato”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine della gara odierna contro la squadra olandese direttamente dallo stadio de Kuip

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta dal De Kuip per 0-1. Il Feyenoord trova il gol decisivo con Gimenez che entra e regala agli olandesi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Biancocelesti condannati al terzo posto nel girone e a giocarsi i playoffs di Conference League. Al termine della partita Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sconfitta.

Sulla partita"Siamo entrati per vincere la partita ed imporre il gioco. Non ho sfruttato due belle occasioni. Ci dispiace tanto perché abbiamo lottato tanto ed eravamo concentrati e non ce l'abbiamo fatta".

Sull'atmosfera del De Kuip: "Siamo giocatori esperti e anche i giovani hanno già sentito che è così. Ci dispiace per non aver avuto durante tutta la partita la continuità del primo tempo".

Se la squadra ha sottovalutato il girone: "No, mai. Il mister ci dice sempre di fare attenzione, di giocare con cattiveria. Abbiamo trovato un gruppo difficile e abbiamo sbagliato qualche partita di troppo, ci dispiace".

Sulla Conference League: "Indossiamo la maglia della Lazio ogni partita, dobbiamo provare a vincerla e a vincere contro chiunque".

Sul derby di domenica:"Il derby si sente tanto, tra i tifosi e tra noi che scendiamo in campo. Daremo tutto".