Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, Zaccagni a LSC: “Pagato il non essere rimasti in partita con la testa”

Zaccagni
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della gara persa contro il Feyenoord in Champions League

La Lazio non riesce nell'impresa di vincere al De Kuip. La sensazione è che l'atmosfera rovente, nonostante la pioggia battente, percepita in Olanda sia stato il primo grande ostacolo che i biancocelesti non sono riusciti ad arginare. Se a questo fa seguito la ben peggiore prestazione offerta per quasi tutti i 90 minuti l'epilogo non può che essere quello arrivato. Al termine della gara Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare quanto successo.

"Ci aspettavano il loro avvio forte perché abbiamo giocato qui già l'anno scorso. Abbiamo subito prima l'impatto della partita, abbiamo subito gol e ci siamo abbassati troppo nel primo tempo. La gara del ritorno sarà fondamentale per riaggrapparsi alla classifica. Non serviva prendere quel gol alla fine del primo tempo, il mister ci aveva detto che dovevamo rimanere dentro la partita e qui siamo mancati. Nel secondo tempo abbiamo trovato qualche spazio in più per riprenderla però purtroppo è andata così. Noi siamo concentrati sulle prossime partite che arriveranno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.