Ancora pochi minuti e arriverà il fischio d'inizio nella gara tra Feyenoord e Lazio. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione, che si ripeterà il 7 novembre all'Olimpico. Nonostante l'assenza dei tifosi biancocelesti causa trasferta vietata, Sarri ha chiesto determinazione ai propri giocatori nella conferenza stampa pre partita. In merito, Patric è intervenuto ai microfoni di Sky poco prima del calcio d'inizio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Feyenoord-Lazio, Patric a Sky: “Non possiamo nasconderci. Dal doppio confronto…”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della gara di Champions League in Olanda tra Feyenoord e Lazio
Queste le sue parole: "Sono stadi, questo e quello di Glasgow, che se concedi mezza occasione gli danno forza e dobbiamo essere pronti 100 minuti a qualsiasi cosa. Dal doppio confronto passerà una grande parte della qualificazione. Non possiamo nasconderci perché è vero però dobbiamo restare tranquilli, consapevoli di quello che stiamo facendo nelle ultime partite. Penso che sia la strada giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA