news

Feyenoord-Lazio, Provedel a LSC: “Rosichiamo. So per certo che l’Olimpico…”

Provedel
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della gara giocata contro il Feyenoord in Champions League

Tutte le parole di Ivan Provedel che, intervenuto ai microfoni ufficiali della società ha commentato la sconfitta odierna della Lazio contro il Feyenoord in Champions League. "C'è tanta amarezza. Stiamo rosicando perché l'approccio alla gara non è stato all'altezza mentre il loro sì. Il risultato è giusto però questo è il calcio per cui noi impariamo da tutto questo per crescere, per fare meglio e per non commettere più questi errori. Non bisogna creare allarmismi perché è tutto aperto, adesso verranno loro da noi. Se in Champions non sei perfetto i punti a casa non li porti.

Loro hanno avuto l'approccio che ci aspettavamo, almeno io me lo aspettavo ed è giusto così. Semplicemente arrivavamo secondi sulle palle e per loro diventava più facile ma vanno fatti anche i complimenti a loro perché sono stati molto bravi, hanno concretizzato sempre cosa che noi non abbiamo fatto. Abbiamo perso qui, rosichiamo però che questa cosa ci insegni qualcosa per il ritorno. Qui lo stadio è caldo però non hanno vinto per quello, quello di cui sono convinto è che quando verranno loro lo stadio sarà caldo ma starà a noi portare la gente a riempirlo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.