Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, Fabiani a Sky: “Le rotazioni dimostrano la validità della rosa. Ciro…”

Fabiani
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della gara di Champions League in Olanda tra Feyenoord e Lazio

Conto alla rovescia praticamente terminato. Tra pochi minuti Feyenoord Lazio scenderanno in campo per sfidarsi al de Kuip nella terza giornata del girone di Champions League. Al momento, i biancocelesti comandano il gruppo a quota 4 punti insieme all'Atletico, uno in più rispetto agli olandesi. A presentare il match, ci ha pensato il ds Angelo Fabiani ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: "Rotazioni? Abbiamo cambiato rispetto a Sassuolo 5 elementi, questo sta a significare che quelli che stavano in panchina, come quelli che ci stanno oggi, sono giocatori validi che possono dare un grande contributo a gara in corsa. Del resto era l'obiettivo che ci eravamo prefissati con il presidente e l'allenatore: allargare la rosa e perché no abbattere l'età media. Ciro? Non ci ha sorpresi, sai a volte bisogna vedere come si riportano certe dichiarazioni perché come ha detto lui un conto è in video dove si vede l'espressione un conto la leggere. Ciro è attaccatissimo al club: ha fatto, sta facendo, e farà ancora la storia quindi per noi è un elemento importante. E' il capitano e questo non va scordato. Se oggi siamo qui a giocare questa competizione è grazie a lui e ai suoi consigli.

Valgono più i soldi risparmiati nel fare mercato tardi o i punti persi per il ritardo sul mercato? Io credo che il mercato sia una giostra: Guendouzi quando è arrivato, la settimana dopo ha giocato titolare. Con i se con i ma non si va da nessuna parte, dire che sono arrivati in ritardo mi sembra una cosa forzata. E' diverso il concetto de il giocatore non ha fatto ritiro o preparazioni. C'è un'altra verità come quella di essere inserito negli schemi di Sarri ma non ne farei un dramma. C'è da considerare anche che molti giocatori aspettano la fine del mercato perché magari hanno altre idee". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.