Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Fiore: “Sarri ha bisogno di più aiuti sul mercato”

Stefano Fiore

La Lazio deve aiutare Maurizio Sarri portando in rosa rinforzi di qualità. Questo è il pensiero di Stefano Fiore

redazionecittaceleste

Valzer di attaccanti in Serie A. Il colpo più intrigante è sicuramente quello che ha visto Dusan Vlahovic passare dalla Fiorentina alla Juventus in cambio di una cifra molto vicina ai 75 milioni di euro. Al suo posto la viola ha deciso di puntare sul talentuoso centravanti del Basilea, Arthur Cabral. La Lazio, invece, è alla ricerca di acquirenti per Vedat Muriqi. Arrivato ormai alle battute conclusive della sua avventura capitolina. Di questo e di altro ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l'ex centrocampista biancoceleste Stefano Fiore. Il quale si aspetta molto dal bomber serbo così come si aspetta molto dalla Lazio. Per continuare al meglio l'avventura con Maurizio Sarri, il club capitolino ha bisogno di rinforzi:

Vedat Muriqi

Il mercato dei bomber

"La Juventus è andata a prendere un calciatore che sta facendo benissimo. Sulla carta hanno colmato la lacuna che avevano in attacco. Ora, però, bisognerà vedere come si inserirà in una squadra così. Il suo valore rimane comunque elevato. Se poi i calciatori saranno bravi, potremmo anche vederlo insieme a Morata. Tuttavia, Vlahovic esprime il meglio quando la squadra gioca per lui. Quindi non so se sarà particolarmente adatto a giocare insieme allo spagnolo. Non sarà facile per la Fiorentina sostituirlo. Chi è in rosa è bravo ma non all'altezza del serbo. Italiano dovrà essere bravo a gestire la situazione".

In casa Lazio

"I problemi della Lazio sono nella qualità dei rincalzi. Soprattutto per quanto riguarda Immobile. Quando è mancato è stato una tragedia. Sarri aveva bisogno di maggiori aiuti sul mercato, non solo nella sessione di gennaio. Ci vorrà una mano dalla società per assemblare la squadra che ha in mente. Casale sarebbe un buon profilo, ma non credo che sposti l'asticella. Tuttavia, non dovrebbe essere difficile aumentare il tasso tecnico dopo l'addio di Muriqi. Una punta serve se si vuole avere un po' di alternativa lì davanti. Importante per lottare per un posto in Europa League".