Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Rodia a LSC: “Marusic? C’è stata paura, ma sta bene”

Rodia
Tutte le parole del medico dei biancocelesti ai microfoni ufficiali della società alla fine del match con la viola dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

Non una giornata semplicissima, nella festa totale dei biancocelesti, per lo staff medico della Lazio. La squadra di Sarri vince travolgendo la Fiorentina ma è in apprensione per le condizioni di Adam Marusic, vittima di un violentissimo scontro testa contro testa con Nico Gonzalez. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe già in ospedale per i dovuti accertamenti. Proprio per fare il punto della situazione, allora, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il dottor Fabio Rodia, responsabile dello staff medico della Lazio.

Le notizie sono buone, ha avuto una contusione cranica importanza. Sono stati segnali che ci hanno fatto scegliere di mandarlo a fare accertamenti clinici che hanno dato esito negativo. È tutto a posto, il giocatore sta bene, c’è stata paura e abbiamo ritenuto opportuno fare i controlli necessari per escludere qualsiasi tipo di problema. Era già successo un mese fa, abbiamo dovuto mettere dei punti di sutura. Era riuscito a giocare il secondo tempo: lui non si tira mai indietro e dà sempre il massimo. Ma questa sera abbiamo ritenuto opportuno fermarlo e procedere ai necessari accertamenti. Per il resto nulla da segnalare, solo cose compatibili con il clima agonistico della gara”.