Pochissima Lazio e troppa Fiorentina, questo il riassunto della sfida del Franchi. I biancocelesti non entrano mai in partita, nonostante il vantaggio trovato allo scadere del primo tempo con Luis Alberto. Uno stop che rallenta nuovamente la squadra di Sarri, ora costretta a rincorrere sul quarto posto. Al termine del match, proprio il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Fiorentina-Lazio, Sarri a LSC: “Atteggiamento sbagliato. Nell’intervallo…”
Queste le sue parole: "Tra primo e secondo tempo non ci sono differenze. Nell'intervallo ero stato chiaro, dovevamo cambiare atteggiamento. Abbiamo avuto la fortuna di passare in vantaggio ma non lo abbiamo sfruttato. La squadra è stanca, sia fisicamente che mentalmente. Siamo andati in campo con diversi giocatori influenzati, ma non può essere una scusa davanti a una prestazione del genere. Spero sia frutto del calendario e di una stanchezza accumulata. Abbiamo avuto diverse difficoltà a segnare quest'anno, questo ci è pesato. Nell'ultimo periodo siamo migliorati, ma stiamo perdendo solidità.
Non abbiamo però la struttura mentale per affrontare le quattro competizioni, questa è la mia paura. Zaccagni e Vecino? Non erano pronti per giocare, ma avevamo bisogno di loro. Speriamo salgano di condizione e darci una mano, anche per far tirare il fiato a qualcuno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA