Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Sarri a LSC: “Buona prestazione con sofferenza, ora l’EL”

Sarri
Le parole di mister Sarri ai microfoni ufficiali della società alla fine del match con la Fiorentina dalla pancia dello stadio "Franchi"

redazionecittaceleste

La Lazio vola sul terreno del Franchi e travolge la Fiorentina con il risultato di 4-0. Terza volta consecutiva in campionato, mai nessuna squadra in Serie A aveva raggiunto un traguardo simile. Festa grande allora per i biancocelesti, che dimostrano di essere sulla buona strada per diventare una grande squadra. Intanto, al termine del match, è intervenuto il tecnico Maurizio Sarri ai microfoni dei canali ufficiali della società. Queste le sue parole.

Vincere 4-0? Vuol dire essere preoccupati perché tra 70 ore siamo di nuovo in campo e noi siamo ancora qui. Mi piacerebbe metterli a letto presto. Ma possiamo goderci questa vittoria finché non si arriva a Roma. Abbiamo fatto una buona prestazione ma ci sono stati momenti di sofferenza, le causalità ci hanno portato a questo risultato. L’inizio della Fiorentina è stato veemente, abbiamo rischiato di andare sotto. Loro sono calati più di noi, post Europa succede: erano in svantaggio dal decimo, hanno sofferto di più. Lo stadio? Giovedì giochiamo una partita importante. A differenza del nome degli avversari, giochiamo contro una squadra forte. Lo Sturm è a due punti dal Salisburgo, che due anni fa ha fatto i quarti di Champions. Sarà una gara durissima, vorremmo andare avanti in Europa. Ma è inutile fare appelli ai tifosi: una mano ce la danno sempre”.