Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Sarri a Sky: “Partita difficile”, e su Cataldi…

Sarri
Tutte le parole di mister Sarri a pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Fiorentina intervenuto ai microfoni di Sky Sport

redazionecittaceleste

Quarta trasferta stagionale in campionato. Per ora, lontano dall'Olimpico, sono arrivati cinque punti frutto dei pareggi contro Sampdoria e Torino e del netto successo di Cremona. Imperativo in casa Lazio dimostrare che la squadra vista in Europa League, in grado di non andare oltre lo 0-0 contro lo Sturm Graz, è ben lontana dal livello realmente raggiunto. Sarri chiede umiltà che dovrà sta volta essere accompagnata anche da quella qualità mancata nel giovedì d'Europa. Proprio il tecnico biancoceleste a pochi istanti dall'inizio della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni della squadra.

Le parole di Sarri a Sky Sport: "Sarà una partita difficile. Loro sono una squadra di alto livello, in casa esprimono un calcio di qualità e alta intensità. Loro penso che siano destinati a risalire la classifica anche velocemente. Mi aspetto una conferma su tutto quello che abbiamo fatto di buono e dei progressi su quel paio di partite in cui in campionato siamo venuti meno. Chiaramente non possiamo pensare di venire a Firenze e perdere tutti i palloni nella nostra metà campo come fatto in Europa. Cataldi? Il ragazzo non è in condizione di fare i 90 minuti e abbiamo preferito tenerlo a disposizione".