Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Foggia: “Io in orbita Lazio? So cosa vuol dire assaporare quell’ambiente”

Pasquale Foggia 'scagiona la Lazio'
Le parole dell'ex calciatore della Lazio, tra i candidati ad ereditare il posto di Igli Tare di direttore sportivo nella società biancoceleste
redazionecittaceleste

Con l'addio di Tare la Lazio è alla ricerca di una nuova figura nel ruolo di direttore sportivo. Lotito sta prendendo tempo ed esamina tutte le soluzioni. In pole c'è sempre l'opzione Angelo Fabiani, con una possibile aggiunta del segretario Calveri. Nel frattempo è lo stesso Lotito ad impugnare le redini, con l'aiuto della regia di Sarri. L'obiettivo e il sogno dell'allenatore è che possa essere accontentato dal patron con un paio di colpi prima della partenza per Auronzo di Cadore.

Tra le alternative, però, si sono fatti anche i nomi di Pietro Accardi, con il quale Sarri ha lavorato ad Empoli, e di Pasquale Foggia. L'ex calciatore biancoceleste, intervistato da TMW, ha parlato della possibilità di un suo ritorno alla Lazio nella veste di direttore sportivo"Io in orbita Lazio? Sento in orbita di campo. Ho tanta voglia ed energie. Non vedo l’ora di ricominciare. In virtù di questo ultimo anno ho voglia di ributtarmi dentro con il giusto progetto. E per progetto intendo persone ed idee. Nella scelta terrò conto anche di questo" - ha aperto Foggia. "La Lazio? È il sogno di tanti direttori. È una piazza bellissima che ho vissuto da calciatore. So cosa vuol dire assaporare, sentire quell’ambiente. A prescindere da tutto, sono e resterò sempre legato alla Lazio".