In archivio anche la giornata di antivigilia nel centro sportivo di Formello. La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio agli ordini di Sarri per una seduta incentrata sulla tattica in vista dell’appuntamento di domenica pomeriggio in Friuli contro l’Udinese. Sarà il primo appuntamento del 2024 per i biancocelesti, chiamati a un gennaio di fuoco tra derby di Coppa Italia, Supercoppa e sfida contro il Napoli, senza dimenticare anche la gara con un Lecce finora mai battuto da Sarri con la Lazio.
news
FORMELLO – Hysaj torna in gruppo: le indicazioni verso Udinese-Lazio
Le indicazioni dell’antivigilia
—Meglio pensare allora alle notizie positive, arrivate dalla conferma di un lavoro differenziato in campo di Luis Alberto e dal ritorno in gruppo di Hysaj. Dopo aver saltato due sedute per un fastidio al costato l’albanese, che non è mai stato davvero in dubbio, è tornato ad allenarsi con la squadra. Partirà però probabilmente dalla panchina contro l’Udinese, anche se non è da escludere qualche cambio da parte di Sarri nella Lazio che inizierà la sfida in Friuli. Il derby incombe ed è nonostante tutto inevitabile pensarci: la seduta di rifinitura di domani mattina darà le risposte definitive.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA