Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Niente novità nella Lazio anti Genoa. E Immobile non parte

Immobile
Giornata di vigilia nel centro sportivo biancoceleste: tutte le novità arrivate dalla seduta di rifinitura in vista del match contro i liguri
Michele Cerrotta

Preparativi pre Genoa in archivio in casa Lazio: la squadra biancoceleste è scesa in campo nel primo pomeriggio sul campo del Fersini prima della partenza per la Liguria. Ultimi accorgimenti tattici da registrare per Tudor, che continua a dover fare i conti con diversi giocatori indisponibili. Non si sono allenati oggi come previsto Provedel e Zaccagni, oltre a Guendouzi che è a questo punto out per la partita di domani e spera di rientrare (tra discorsi di campo e non solo) già con la Juventus. Non sarà convocato inoltre Immobile, che sente ancora fastidio al ginocchio e oggi ha lavorato a parte a differenza di Romagnoli e Marusic regolarmente in gruppo. Tra i Primavera, con Renzetti, presenti Di Tommaso e Sulejmani (squalificati in questo turno) oltre a Coulibaly e Diego Gonzalez che per regolamento non potranno più essere impiegati da Sanderra. Occhio in particolare al paraguaiano, che potrebbe strappare la convocazione in prima squadra.

La Lazio anti Genoa

—  

Per la prima volta dal suo arrivo a Formello, Tudor potrebbe scegliere di confermare in blocco l’undici schierato nel match precedente. Ci sarà Mandas infatti tra i pali, con Patric, Casale e Gila in difesa. Romagnoli, recuperato, andrà in panchina puntando al rientro con la Juve. Si va poi verso un’altra esclusione per Cataldi, con Rovella che aspetta invece ancora la sua chance dal 1’: i due sono indietro rispetto a Vecino e Kamada, pronti in mediana con Marusic a destra e Lazzari confermato a sinistra. Dietro la punta, che senza Immobile sarà Castellanos, ci saranno i due partenti Felipe Anderson e Luis Alberto: entrambi dovrebbero ottenere una maglia dal 1’, anche se Isaksen scalpita per una nuova chance dopo gli ottimi segnali con la Salernitana.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Pellegrini, Romagnoli, Cataldi, Rovella, Isaksen, Pedro, Diego Gonzalez.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.