00:02 min

news

FORMELLO – Limati gli ultimi dettagli anti Roma, nessun dubbio di formazione

redazionecittaceleste

Conclusa anche la sgambata mattutina in vista del derby per la Lazio

FORMELLO - Come reso noto da Inzaghi in conferenza stampa, oltre a ieri pomeriggio la Lazio avrebbe utilizzato anche la mattinata di oggi per studiare gli ultimi dettagli in vista del derby di stasera. Così appuntamento in campo a Formello per limare gli ultimi accorgimenti tattici e ovviamente le palle inattive. Come emerso già dalla seduta tattica di ieri si va verso la conferma degli 11 scesi in campo al Tardini contro il Parma.

I PROBABILI 11 - Tra i pali toccherà a Reina. Davanti all'estremo difensore spagnolo spazio a quello che negli ultimi due anni è stato il principale terzetto difensivo titolare di Inzaghi, ovvero Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Poche soprese anche a centrocampo. Da destra verso sinistra agiranno Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Marusic. Infine, lì davanti ci sarà ancora Caicedo a fare da spalla a Immobile. Due note liete in panchina. La Lazio ritroverà Correa, il quale stringerà i denti e sarà a disposizione in caso per il finale di gara, e riabbraccerà il suo capitano. Dopo quasi un anno infatti (l'ultima volta fu il 5 febbraio 2020) Senad Lulic tornerà tra i convocati.

L'APPUNTAMENTO DEI TIFOSI - Prima dell'arrivo allo stadio Olimpico la squadra biancoceleste riceverà il calore dei propri tifosi, i quali, su indicazione della Curva Nord, si ritroveranno dalle ore 16:30 al benzinaio Eni di Formello. Le norme anti Covid non gli permetteranno di essere allo stadio, ma i supporters biancocelesti in qualche modo trasmetteranno tutta la loro passione a Inzaghi e i suoi calciatori in vista della stracittadina scortandoli fino allo stadio.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Akpra Akpro, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<