Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Luis Alberto in campo: il Mago punta il big match di domenica. Caicedo a riposo

Seduta di scarico post Sassuolo archiviata per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Non c'è il tempo neanche di ripensare al match appena vinto che la Lazio già deve prepararsi per un altro scontro diretto. Dopo l'importante vittoria contro il Sassuolo firmata da Milinkovic e Immobile, i biancocelesti ora dovranno cimentarsi in un doppio confronto da urlo. Mercoledì e domenica infatti la squadra di Inzaghi sarà ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, prima in Coppa Italia poi in Serie A. Sarà una settimana determinante per la Lazio, la quale oggi è già tornata in campo.

L'ALLENAMENTO - Ovviamente i titolari contro il Sassuolo (più Caicedo) sono stati risparmiati dal lavoro in campo. Per loro solo palestra. Per gli altri invece riscaldamento prima a secco con andature e skip, e poi con il pallone attraverso un torello. Dopodiché largo al possesso palla a tre colori, esercitazione su cross e tiri in porta e infine navette. Presenti tutti quelli che non hanno giocato gli altri quattro subentrati ieri. Tra questi anche Parolo, il quale quest'oggi compie 36 anni. Mentre i compagni si allenavano, lungo la fascia è comparso Luis Alberto. Il Mago da ieri ha iniziato a lavorare in palestra e oggi ha riassaporato il campo con un po' di corsa lenta e delle leggere progressioni sui 50 metri. Ottima notizia per Inzaghi in vista soprattutto del secondo scontro con l'Atalanta, quello di domenica in campionato alle 15:00.

ASSENTI - Oltre i titolari del match di ieri e Caicedo, assente di nuovo Strakosha. L'estremo difensore albanese ha un leggero fastidio al ginocchio, ma allo stesso tempo è abbastanza ai ferri corti con la società dopo che ha perso il posto da titolare. Out ovviamente Luiz Felipe. Il brasiliano ha praticamente concluso anzitempo la sua stagione dopo l'operazione alla caviglia. Infine, non si è visto di nuovo Cataldi. Il classe '94 ha rimediato uno stiramento contro il Parma in campionato. La scorsa settimana si è allenato una sola volta sul campo.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<