Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Pochi intimi in campo: allenamento tecnico per i biancocelesti

Primo allenamento della settimana archiviato per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Mentre fuori dal campo si susseguono i dubbi sul rinnovo di Simone Inzaghi e Lotito si appresta a partecipare a due processi (tamponi e Lazio-Torino) sono ricominciate le operazioni sul manto erboso. Appuntamento alle ore 15:00 al Fersini per coloro che sono rimasti nella capitale. Questa sarà una settimana dedicata alla gestione delle forze per poi dalla prossima cominciare la preparazione in ottica Spezia.

L'ALLENAMENTO - 12 in totale i calciatori che quest'oggi hanno partecipato alla seduta tecnica nel Lazio Training Center. Trasmissione del pallone e possesso palla con due squadre da 6, questo il "menu" di lavoro odierno, il quale si è concluso con una partitella a campo ridotto. Un allenamento tra pochi intimi a Formello. Presenti quasi tutti coloro che non sono stati convocati con le rispettive nazionali.

ASSENTI - Oltre agli otto calciatori partiti, riposo questo pomeriggio per Reina e Luis Alberto. Per entrambi quest'oggi niente lavoro sul campo. Solo palestra per Luiz Felipe, il quale a breve è atteso in campo per testare la caviglia operata a Monaco di Baviera. Out Fares, l'ex Spal ha rimediato una distorsione al ginocchio contro il Bayern in Champions, e Armini al momento fisso con la Primavera. Infine, gestiti Lulic e Caicedo. Il capitano biancoceleste non dovrebbe aver alcun problema. Diverso il discorso per l'ecuadoregno che continua ad avere fastidi al piede.

Potresti esserti perso