news

FORMELLO – Rifinitura terminata: Luis Alberto ci prova, scatto Felipe

redazionecittaceleste

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Genoa. Tutte le ultime sui biancocelesti dopo le prove tattiche della vigilia

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Genoa. Stavolta in antitesi rispetto al solito la seduta è andata in scena durante la mattinata. Appuntamento dalle ore 11:30 circa sul campo centrale di Formello per dare il via alle ultime prove tattiche prima di lasciare la capitale e raggiungere la Liguria. Si avvicina un’altra tappa di questo finale di stagione in cui l’obiettivo della Lazio resterà la qualificazione in Europa League.

LE PROBABILI SCELTE – In piena conferma con quanto visto ieri, quest’oggi Sarri ha potuto disporre dell’intero gruppo. Segnali più che positivi rispettivamente da Luiz Felipe, Radu e Luis Alberto, tutti rientrati a disposizione nell’antivigilia. Difficilmente verranno rischiati i due difensori, mentre lo spagnolo rischia di spuntarla. Torello, rapidità e classiche prove tattiche. Questo il programma odierno per una Lazio che contro il Genoa scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Strakosha. Dinanzi al portiere albanese con ogni probabilità verrà riproposto il quartetto visto col Sassuolo. Perciò Lazzari e Marusic sulle fasce con Patric e Acerbi al centro. A centrocampo Milinkovic e Leiva procedono verso la conferma mentre Luis Alberto e Basic si contenderanno il posto sulla mezzala sinistra. In attacco l’unico sicuro del posto sarà Immobile mentre ai suoi lati resterà vivo il ballottaggio a tre tra Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Unico assente André Anderson che al momento è volato in Brasile dove il mercato chiuderà martedì. Ecco spiegati i continui forfait.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.