Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Feyenoord: le probabili scelte di Sarri

Sarri
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio ha terminato la seduta di rifinitura in vista della sfida contro il Feyenoord

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 12.15 - Una volta archiviata la prima parte di seduta, la Lazio ha dato il via alle classiche prove tattiche della rifinitura. Nonostante le carte mischiate che tanto piacciono a Sarri, quest’ultimo nel suo 4-3-3 punterà ancora su Provedel tra i pali. Davanti al numero 94 i terzini saranno Lazzari a destra mentre Hysaj insidia Marusic. Al centro Gila dovrebbe essere confermato in Europa e al suo fianco Patric potrebbe far rifiatare Romagnoli nella corsa a una maglia. A centrocampo Milinkovic è sicuro del posto mentre Cataldi è in ballottaggio con Marcos Antonio in cabina di regia. Sulla mezzala sinistra Basic al momento è in vantaggio sia su Luis Alberto che su Vecino. In attacco confermati Felipe Anderson e Zaccagni dall’inizio. Pedro invece sembra destinato a iniziare dalla panchina con Cancellieri che sogna una chance.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Casale, Romagnoli, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Il derby a tempo debito, ora in casa biancoceleste la testa è tutta alla sfida decisiva di domani contro il Feyenoord. In quel di Rotterdam si chiuderà il girone F con una partita da dentro o fuori. In quel di Formello si continua a lavorare al meglio per non perdere l'importante treno europeo. Non si dovranno fare calcoli e puntare semplicemente alla vittoria e per questo nel quartiere generale biancoceleste si continua a lavorare al meglio. La bella notizia, non comunque in ottica Europa, è che in campo si è presentato anche Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, accompagnato dal preparatore Malizia, ha ripreso a correre in maniera moderata (QUI IL VIDEO). Dopodiché è tornato in palestra in seguito a un colloquio con Sarri.

Immobile

Con Immobile che è tornato sul campo di Formello, gli unici due assenti sono stati Adamonis e Bertini. Presenti in gruppo anche il portiere della Primavera Magro e Kamenovic nonostante non sia inserito in lista. L'allenamento di rifinitura della Lazio si è aperto con un torello.