All’indomani della vittoria contro il Celtic che vale gli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo, nel centro sportivo biancoceleste si decide per un riposo premio. Cancellato l’allenamento di scarico previsto per la mattinata odierna: la Lazio tornerà in campo a partire da domani pomeriggio per iniziare i preparativi in vista della gara contro il Cagliari, che continueranno venerdì con un’altra vigilia caratterizzata da una atipica doppia seduta. A Formello oggi però non ci sarà il riposo assoluto: sono attesi nella struttura i calciatori infortunati, per continuare le terapie riabilitative.
news
FORMELLO – Oggi riposo premio: presenti solo gli infortunati. Verso il Cagliari…
Il punto dall’infermeria
—In vista della gara di sabato contro il Cagliari in casa Lazio si dovrà ancora una volta fare a meno di Zaccagni e Romagnoli. Il primo dovrebbe saltare Cagliari e Genoa (in Coppa Italia, martedì prossimo) e tornare a disposizione nel weekend successivo per la sfida contro il Verona. Discorso praticamente identico anche per il difensore, che però potrebbe anche non forzare e tornare direttamente con l’Atletico Madrid. Migliora invece Casale, ma è al momento difficile immaginarlo in campo già sabato prossimo. Vecino sarà a disposizione, mentre sono da valutare le condizioni di Luis Alberto e Castellanos. Sarri ha parlato di crampi per il Mago, mentre l’argentino è rimasto seduto in panchina con una borsa del ghiaccio sulla caviglia sinistra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA