Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa post Inter: Luis Alberto non si allena

FORMELLO – Ripresa post Inter: Luis Alberto non si allena - immagine 1

La Lazio ha ultimato la prima seduta settimanale. I biancocelesti si sono ritrovati in campo stamattina dopo la sconfitta contro l'Inter

redazionecittaceleste

La Lazio ha archiviato la seduta di ripresa post Inter. La sconfitta di San Siro ha comunque evidenziato qualche passo in avanti secondo Sarri, ma c’è ancora molto da lavorare. Il Comandante intanto nel giorno del suo 63esimo compleanno è sceso regolarmente in campo con la squadra per l’allenamento mattutino. In campo ovviamente tutti coloro che non hanno giocato contro l’Inter o al massimo sono subentrati come Leiva, Lazzari e Zaccagni.

Torello, lunga esercitazione atletica con mobilità articolare e poi allunghi, possesso palla e partitella finale. Questo il programma odierno al Fersini per i biancocelesti sotto il fastidioso vento di Formello. All’orizzonte c’è finalmente un’intera settimana di lavoro per preparare la prossima gara. Sabato i biancocelesti scenderanno in campo contro la Salernitana alle ore 18 all’Arechi, gara vietata ai tifosi residenti nel Lazio con tanto di settore ospiti chiuso. Questa la decisione presa dal Prefetto della provincia di Salerno che si va ad aggiungere alla riduzione della capienza a 5mila spettatori indetto dalla Lega dopo l’ultima assemblea straordinaria.

CAPITOLO ASSENTI – Ovviamente alla seduta odierna non hanno partecipato tutti i calciatori che ieri si sono visti dal 1’ a San Siro. Oltre questi ultimi, ancora assente Acerbi. Per il Leone sono attesi gli accertamenti al flessore della coscia sinistra. Resta viva la sensazione che si possa trattare di uno stiramento di secondo grado per il centrale biancoceleste. Si attendono novità nelle prossime ore. Nonostante subentrato contro l’Inter stamani non si è visto in campo con i compagni neanche Luis Alberto. Infine assente anche Akpa Akpro, partito con la Costa d’Avorio per disputare la Coppa d’Africa.