Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri fa la conta degli infortunati, ma migliora Zaccagni

Zaccagni
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo dei biancocelesti, dove la Lazio si è subito ritrovata per la seduta di scarico post Torino
Michele Cerrotta

Niente riposo, subito agli ordini di Sarri: ritmo serrato per la Lazio che oggi intorno a mezzogiorno è scesa in campo per la seduta di scarico post Torino. Appuntamento che come sempre ha visto protagonisti solo i calciatori non utilizzati ieri o entrati a gara in corso, mentre i titolari sono rimasti nelle strutture interne di Formello. Ancora out quasi tutti i calciatori acciaccati, eccezion fatta per Zaccagni presente con il gruppo. Aggregati alla seduta odierna a ranghi ridotti cinque Primavera: Magro, Ruggeri, Coulibaly, Saná Fernandes e Diego Gonzalez, quest’ultimo ormai recuperato a pieno dall’infortunio. Il portiere ha invece sostituito Mandas, non in distinta ieri per un attacco influenzale.

Il punto dall’infermeria

—  

Non si sono visti Patric, Rovella e Vecino: il primo spera di riuscire a tornare a Firenze, molto difficile però immaginarlo in campo dal primo. L’ex Monza è praticamente certo di non esserci, si sta curando dalla pubalgia e spera di potercela fare per l’appuntamento di venerdì prossimo con il Milan. Da valutare l’uruguaiano: gli esami hanno scongiurato problemi, ma il calciatore sente ancora fastidio nella zona inguinale. Chi ha confermato i passi avanti è invece Zaccagni: oggi ha svolto l’intera seduta, partitella compresa, con i compagni e punta almeno per la panchina Firenze. Da valutare infine Hysaj, uscito acciaccato ieri per un problema al retto femorale. Domani, alle 15:00, sarà già seduta dell’antivigilia in vista di Fiorentina-Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.