Meno di ventiquattro ore alla sfida tra Lazio e Cagliari. Dopo i successi di Champions i biancocelesti tornano a concentrarsi sul campionato, per un match che ha un peso specifico altissimo. Non c’è più tempo da perdere, nessuno spazio per altri errori. La squadra di Sarri è ora a sette punti dalla zona Champions ed è chiamata a tornare a vincere anche in Serie A per mettere alle spalle ogni fantasma.
news
FORMELLO – Sarri prepara la Lazio anti Cagliari: Isaksen verso la conferma
Le indicazioni odierne
—Doppia seduta più ritiro: questo il programma di oggi per la Lazio, tornata in campo a Formello agli ordini di Sarri per preparare al meglio la sfida di domani contro la squadra di Ranieri. Ancora una volta, non ci saranno Zaccagni, Romagnoli e Casale. L’esterno tornerà tra Atletico Madrid e Inter, speranze maggiori invece i due difensori in vista di Verona. Tra i due è comunque proprio l’ex scaligero ad avere più chance. Toccherà allora ancora a Patric e Gila proteggere Provedel domani, i terzini saranno Lazzari e Marusic, avanti rispetto a Hysaj. A centrocampo ci sarà ancora Guendouzi, con lui Luis Alberto pronto a rientrare dopo la squalifica del precedente turno di campionato. In regia è ballottaggio tra Cataldi e Rovella, ma il primo parte avanti viste anche le condizioni non ottimali dell’ex Monza. In attacco tornerà dal primo minuto Ciro Immobile dopo la doppietta contro il Celtic e sarà confermato Isaksen. Per l’ultima maglia a sinistra è ballottaggio tra Felipe Anderson e Pedro, con il brasiliano favorito.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Pellegrini, Ruggeri, Vecino, Rovella, Kamada, Basic, Pedro, Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA