Nessun riposo, niente tempo per leccarsi le ferite. Il calendario impone ritmi serrati e allora, meno di 24 ore dopo la sconfitta dello Stadium, la Lazio si ritrova immediatamente in campo per quella che è già la seduta dell’antivigilia della prima giornata di Champions. Martedì sera la squadra di Sarri scenderà in campo all’Olimpico contro l’Atletico Madrid, e allora subito in campo per iniziare i preparativi, seppur senza metà rosa impegnata nello scarico.
news
FORMELLO – Scarico e antivigilia: gruppo diviso e lavoro tattico
Scarico e antivigilia
—Sono solo dodici i giocatori di movimento che si vedono sul campo di Formello: chi ieri non è partito dall’inizio (tranne Pellegrini) più Basic non convocato, oltre a Hysaj e Cataldi. È rimasto invece al chiuso Pellegrini, impegnato nello scarico insieme agli altri titolari di ieri. Piccola eccezione per Immobile, Casale, Marusic,Kamada e Romagnoli: tutti tranne quest’ultimo in scarpe da ginnastica per un breve lavoro atletico sul campo, prima di rientrare in palestra. Tra i portieri, si è intravisto per pochi minuti Provedel su uno dei campi secondari, ma la seduta è stata svolta da Mandas e Sepe ai quali si è aggregato anche Renzetti. Per chi ha regolarmente svolto la seduta di allenamento lavoro tattico e partitella, sempre ad alta intensità. Domani conferenze stampa di Sarri e un tesserato, poi rifinitura pre Atletico con i primi quindici minuti aperti ai media.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA