Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Scarico post Bayern tra campo e palestra. E dall’infermeria…

Maurizio Sarri
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste alla ripresa degli allenamenti all’indomani del successo contro i bavaresi
Michele Cerrotta

Smaltita la sbornia e l’euforia per la vittoria contro il Bayern Monaco, per la Lazio è già il momento di pensare al prossimo impegno. Il calendario non concede tregue: prima del 5 marzo - data del ritorno di Champions - i biancocelesti affronteranno Bologna, Torino, Fiorentina e Milan. Poker di match pesantissimo per la corsa Champions: quattro scontri diretti da affrontare con lo stesso piglio visto ieri all’Olimpico. Non sarà facile, però, a maggior ragione visti i tanti acciacchi con cui è alle prese la rosa di Sarri.

Le news da Formello

—  

Alla ripresa di questa mattina, infatti, sono stati aggregati RuggeriNapolitanoSaná Fernandes mentre oltre ai titolari del match di ieri non hanno preso parte Pellegrini, Rovella, Vecino e Zaccagni. I due ex bianconeri non erano presenti neanche in panchina ieri, il primo per un problema accusato martedì e il secondo per un principio di pubalgia con cui fare i conti. Ha provato invece a stringere i denti l’uruguaiano dopo i fastidi all’inguine, ma ha dovuto poi arrendersi durante il riscaldamento all’Olimpico. Ancora out l'ex Verona, che prova ancora fastidio all’alluce con gli scarpini ai piedi. Da valutare inoltre le condizioni di Hysaj, uscito dal campo con una caviglia dolorante ieri sera. La seduta dell’antivigilia di domani potrà risolvere qualche dubbio in casa Lazio, ma è corsa contro il tempo per restituire a Sarri almeno un paio di giocatori.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.