Scende in campo sotto il diluvio di Formello la Lazio di Maurizio Sarri nella seduta della vigilia della gara contro l’Udinese. I biancocelesti saranno impegnati domani sera allo stadio Olimpico nel posticipo della ventottesima giornata di campionato e dovranno fare i conti con un gran numero di assenze. Non ci saranno infatti Patric e Rovella, assenti anche oggi e in bilico anche per il prossimo turno, in trasferta contro il Frosinone. Out ovviamente anche gli squalificati Marusic, Pellegrini e Guendouzi, oltre a mister Maurizio Sarri. Scelte quindi obbligate o quasi per il tecnico, che assisterà alla gara dalla tribuna.
news
FORMELLO – Scelte quasi obbligate per Sarri. A centrocampo…
Le indicazioni della vigilia
—Pochi dubbi di formazione, quindi, a causa degli uomini contati a disposizione. Tra i pali giocherà Provedel, linea a quattro composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj. Nessun cambio per Sarri sulle fasce: sarà necessario attingere quindi dalla Primavera, da cui già oggi è stato prelevato Ruggeri per la seduta della prima squadra. A centrocampo è ballottaggio tra Kamada e Vecino per sostituire lo squalificato Guendouzi. Al momento è avanti l’uruguaiano, ma la decisione definitiva arriverà solo domani. A completare il reparto Cataldi e Luis Alberto, mentre in avanti attesi Felipe Anderson, Immobile e uno tra Zaccagni e Isaksen, con l’ex Verona decisamente avanti. Partirà infine ancora dalla panchina Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.
A disposizione: Manda, Sepe, Ruggeri, Casale, Kamada, Andre Anderson, Coulibaly, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA