Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seconda seduta terminata: Radu in palestra, Luis Alberto ancora out

Radu e Lazzari a Formello

Terminata la prima seduta di oggi della Lazio. I biancocelesti hanno lavorato in mattinata sulla tattica e torneranno in campo nel pomeriggio

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

AGGIORNAMENTO 17.30 - Terminata anche la seduta pomeridiana. La Lazio si è ritrovata sul secondo campo di Formello per trasformare sul campo quanto fatto in mattinata con il lavoro diviso per reparti. Prima attivazione nelle strutture interne del centro sportivo, poi torello e tattica sul campo. Confermate quasi tutte le presenze di stamani. L'unico a non vedersi è stato Radu. Per il veterano seduta in palestra. Non verrà forzata la mano dopo un mese di stop a causa della fascite plantare. Ancora lontani dal gruppo anche Luiz Felipe, André Anderson e Luis Alberto.

13.00 - All’indomani della ripresa come da programma la Lazio quest’oggi si è ritrovata nel centro sportivo di Formello fin dalla mattina. Sarri ha infatti indetto una doppia seduta che come al solito è stata divisa con un lavoro per reparti in mattinata e nel pomeriggio prevedrà la messa in pratica di quanto appreso qualche ora prima solo teoricamente.

L’ALLENAMENTO – È stata una seduta più ricca del solito quella mattutina visto che dopo l’attivazione atletica i biancocelesti sono stati seguiti dal prof Ranzato per un lavoro di forza misto a navette, balzi e skip. Dopodiché degli allunghi di scarico e infine squadra divisa per reparti: difensori su un campo e centrocampisti e attaccanti su un altro. Una seconda parte di allenamento che ha visto protagonista anche Radu. Dopo un mese il veterano romeno è tornato ad allenarsi in gruppo ed ha ricominciato con la tattica visto che Sarri lo ha schierato terzino sinistro nel quartetto con Lazzari, Patric e Acerbi. Aggregati stamani ancora una volta Bertini e Kane dalla Primavera.

CAPITOLO ASSENTI – Confermate le assenze di ieri pomeriggio. Stamani infatti non si è allenato Luiz Felipe. L’italo-brasiliano è alle prese con una distorsione al ginocchio, è in lento miglioramento e al momento resta difficile un suo recupero in ottica Genoa. Genoa al quale invece punta Luis Alberto alle prese con qualche linea di febbre e anche oggi pomeriggio è rimasto lontano dal campo. Assente infine anche André Anderson. Appuntamento ad oggi pomeriggio per la seconda e ultima seduta di giornata.