Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ancora niente tattica: quante assenze per Sarri

Sergej Milinkovic-Savic
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove si è concluso l'allenamento odierno di preparazione in vista della sfida con lo Spezia

redazionecittaceleste

Si continua a lavorare in casa Lazio in vista della sfida di domenica contro lo Spezia di Luca Gotti. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, quando la squadra ha ripreso il lavoro dopo due giorni di riposo, il gruppo si è ritrovato questo pomeriggio in quel di Formello. Mister Sarri vuole continuare a lavorare nel quartier generale biancoceleste con una squadra che presenti lo stesso entusiasmo messo sul prato dello "Zini" contro la Cremonese. Il tecnico della Lazio è ben conscio dell'importanza della partita di domenica dove la squadra oltre all'appunto con i tre punti avrà anche quello con la continuità di rendimento in campionato.

Marcos Antonio, Luis Alberto e Basic

Niente Tattica

Seduta iniziata con dell'attivazione muscolare. Ancora niente tattica per gli uomini di Sarri che dopo la prima fase riscaldamento si sono dedicati a dei circuiti tecnici. Terza frazione dell'allenamento dedicata al possesso palla prima di una partitella a campo ridotto. Questa la suddivisione delle squadre:

CELESTI: Maximiano; Bertini, Patric, Kamenovic, Radu; Pedro, Luis Alberto, Basic; Cancellieri.

ROSSI: Provedel; Marusic, Cataldi, Romagnoli, Marinacci; Romero, Marcos Antonio, Zaccagni; Felipe Anderson.

Terminata la partitella la sessione di allenamento si è conclusa con del lavoro atletico.

Capitolo assenti

Tante le assenze in questa seduta per mister Sarri. Oltre a quelle già messe in preventivo di Lazzari, Immobile e Casale sono mancati anche Vecino, Hysaj, Gila e Milinkovic-Savic. Nessun allarmismo per l'assenza del serbo che non ha preso parte alle seduta con un permesso concesso dalla società. Per quanto riguarda Lazzari è atteso domani in gruppo con la squadra mentre per il capitano biancoceleste domani sarà giornata di nuovi controlli per monitorare la situazione. Per Gila, Vecino e Hysaj semplice gestione visto gli impegni di ieri con le rispettive nazionali.