Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tattica a due giorni dalla Juventus. Per Sarri un solo assente

Luis Alberto e Bertini
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio ha terminato la seduta di allenamento a due giorni dalla sfida con la Juventus

redazionecittaceleste

Ai legali e agli avvocati il compito di seguire l'evolversi della questione inerente alla compravendita di giocatori che da ieri anima il mondo Lazio. Nulla a che fare con le ciò che rientra nella sfera di competenza di mister Sarri che continua a prepara la delicata sfida di sabato sera contro la Juventus. A Formello, Immobile e compagni hanno continuato il lavoro in ottica Juve. Può sorridere mister Sarri che nella giornata odierna ha avuto l'intero gruppo a disposizione fatta eccezione per Bertini. La seduta si è aperta con il classico torello seguito da un lavoro di attivazione atletica e rapidità.

Spazio poi alle prove tattiche con la squadra divisa, come da consueto, tra Rossi e Celesti. Dalle esercitazioni sono stati esclusi Stefan Radu e Momo Fares. Dopo le prove tattiche, squadre in campo per la partitella alla quale non ha partecipato Adam Marusic (rimasto comunque a bordo campo, nessun problema per lui). Al posto del montenegrino ha giocato Radu come terzino sinistro e Luca Pellegrini ha preso la casacca di Hysaj. Prima del termine della seduta di allenamento la squadra si è concentrata sulle palle inattive, ancora tallone d'Achille della squadra di Sarri che dai calci piazzati (nonostante il gol su punizione di Milinkovic a Monza) stenta a rendersi pericolosa. Nel pomeriggio di domani la Lazio tornerà in campo per la rifinitura mentre non ci sarà la conferenza stampa di avvicinamento al match da parte di Sarri.