Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Acerbi in gruppo, la Lazio domani ritrova Immobile

Immobile

Le ultime sull'allenamento pomeridiano della Lazio in vista della sfida contro il Porto. Buone notizie per Immobile

redazionecittaceleste

Si avvicina sempre di più la sfida contro il Porto. La Lazio avrà a disposizione la chance di centrare la quarta qualificazione agli ottavi di finale di Europa League in nove partecipazioni dal 2009/10. Di fronte ci sarà un osso duro come i lusitani con la sfida dell’andata a proprio favore grazie alla doppietta di Toni Martinez. La Lazio farà il possibile per recuperare il risultato (2-1 per i Dragoes) e potrà contare su uno stadio Olimpico che supererà le 20mila presenze.

BUONE NOTIZIE PER IMMOBILE - Intanto dopo la ripresa di ieri Sarri oggi ha avuto quasi l’intero gruppo a disposizione. In vista del Porto è atteso al massimo un rientro, ovvero quello di Immobile. Per il bomber biancoceleste domani è atteso il via libera per potersi allenare. Valuterà Sarri se schierarlo dal 1’ così come per Acerbi. Il Leone oggi ha svolto il secondo allenamento di fila in gruppo. Il Comandante quest’oggi ha inizialmente diviso la squadra in due insiemi. I titolari di Udine più Cabral e Acerbi dopo il riscaldamento hanno svolto un’esercitazione tecnica, mentre chi è subentrato o non ha messo piede sul manto erboso della Dacia Arena si è disimpegnato in un lavoro atletico.

STRAKOSHA AI BOX, MA... - Prima seduta tattica generale rimandata a domani. Oggi giusto un piccolo accenno sulla difesa dopo gli errori dell’andata. Oltre a Immobile non si sono visti nemmeno gli infortunati Lazzari e Pedro. L’ex Spal prosegue il percorso di recupero nelle strutture di Formello. Per l'esterno canario invece le prossime ore saranno fondamentali per capire se riuscirà a guarire in breve tempo dalla tendinite tibiale riportata al piede sinistro. Out anche Strakosha leggermente acciaccato, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Aggregati alla prima squadra i tre Primavera Furlanetto, Bertini e Ferrante.