Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Torna Cabral mentre Luiz Felipe segue i compagni da bordocampo

FORMELLO – Torna Cabral mentre Luiz Felipe segue i compagni da bordocampo - immagine 1

Terminato il secondo allenamento della Lazio nella settimana che porterà alla sfida contro il Sassuolo. Le ultime dal centro sportivo biancoceleste

redazionecittaceleste

Secondo allenamento settimanale completato per la Lazio. Prosegue l’avvicinamento dei biancocelesti alla sfida contro il Sassuolo. Sarà un altro crocevia determinante per la squadra di Sarri ancora in piena corsa per l’Europa. Ci saranno ancora 8 gare a disposizione per il club capitolino per chiudere al meglio una stagione ricca di alti e bassi e sempre definita «di costruzione» dal Comandante.

L'ALLENAMENTO - Quest’ultimo oggi ha dato di nuovo appuntamento dalle 15:30 sul campo centrale di Formello ai suoi calciatori. Continua l’avvicinamento al prossimo impegno ufficiale e come previsto iniziano i rientri degli impegni con le Nazionali. Il primo a rivedersi in gruppo è stato Cabral, reduce da due amichevoli con Capo Verde. Stasera giocherà la stragrande maggioranza dei restanti calciatori ancora lontani da Formello, mentre l’ultimo a rientrare sarà Romero dall’Argentina. Circuiti tecnici e possesso palla come riscaldamento tecnico, poi lavoro atletico e infine partita a campo ridotto . Questo il programma di oggi per i biancocelesti con i quali sono stati aggregati dalla Primavera sia Bertini che Ferrante, quest’ultimo autore del gol vittoria contro il Frosinone domenica pomeriggio. Rientrato in gruppo Reina dopo l’assenza di ieri. Accanto al portiere spagnolo si sono allenati Adamonis e il giovane portiere dell’under 18, Federico Magro.

CAPITOLO ASSENTI – Oltre ai calciatori ancora impegnati con le Nazionali oggi pomeriggio non si sono allenati in due. Si tratta di Luiz Felipe e Radu. Il difensore brasiliano ha riportato un leggero trauma distorsivo al ginocchio, motivo per il quale è rientrato anzitempo dal ritiro con l’Italia. Le sue condizioni non preoccupano, ma da qui a sabato verrà costantemente monitorato. L’italo-brasiliano ci proverà a rientrare per tempo e oggi nel frattempo ha seguito i compagni da bordocampo. Assente ancora Radu per i fastidi al tallone sinistro dovuti alla fascite plantare.