Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tudor cambia il centrocampo. E tra Castellanos e Immobile…

Tudor e Guendouzi
Le indicazione arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste in occasione della seduta di rifinitura della verso la semifinale di ritorno
Michele Cerrotta

Guai a chiamarla impresa impossibile. C’è fiducia a Formello, lo ribadisce ancora una volta Igor Tudor in conferenza stampa. L’allenatore della Lazio carica la squadra alla vigilia del match, poi conduce la solita rifinitura sul campo del Fersini sotto la pioggia intermittente. Nel mirino la gara di domani alle 21:00 all’Olimpico, contro una Juve forte del vantaggio di 2-0 maturato all’andata in Piemonte. Per l’occasione Tudor dovrà fare a meno di Lazzari, neanche oggi in campo, così come di Provedel e Zaccagni che sono comunque sempre più vicini al rientro in campo.

Le indicazioni odierne

—  

È tornato invece in gruppo ormai regolarmente Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, però, salvo sorprese dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. La forma non è ancora la migliore, per questo dal 1’ dovrebbe esserci Castellanos, scortato ancora una volta da Felipe Anderson e Luis Alberto. In porta ci sarà ancora Mandas, mentre Patric, non al meglio, dovrebbe andare in panchina. Si sposterà allora in caso sul centrodestra Casale, con Romagnoli al centro e Gila sul centrosinistra. Trasloco probabile anche per Marusic, pronto a spostarsi sulla fascia sinistra: a destra ci sarà Hysaj, tra loro favoriti questa volta Guendouzi e Cataldi.

La probabile formazione:

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Patric, Pellegrini, Rovella, Vecino, Kamada, Isaksen, Immobile, Pedro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.