Napoli-Lazio è alle porte e a Formello si è conclusa la seduta della vigilia. Ultima occasione per Sarri per valutare le condizioni della rosa a poche ore dalla delicatissima trasferta del Maradona. E non sono mancate buone notizie: confermata la presenza di Pedro così come, soprattutto, quella di Vecino dopo lo stop forzato durante la seduta di ieri. Rosa al completo quindi per la Lazio, che nel pomeriggio raggiungerà Napoli, e ampia possibilità di scelta per Sarri, alle prese con qualche dubbio di formazione.
news
FORMELLO – Tutti a disposizione di Sarri: come potrebbe giocare a Napoli
Verso Napoli-Lazio
—Dubbi che non riguardano la scelta tra i pali: confermato ovviamente Provedel, davanti a una linea difensiva che potrebbe tornare alla formazione titolare dello scorso anno. Dopo due gare consecutive da titolare, potrebbe accomodarsi in panchina Lazzari, con Marusic che si sposterebbe a destra e Hysaj sulla sinistra. Aperto, tra i centrali, il ballottaggio tra Patric e Casale, con quest’ultimo favorito. Con loro Romagnoli. A centrocampo, se le condizioni di Vecino dovessero dare garanzie sufficienti, l’uruguaiano potrebbe spuntarla su Kamada. Cataldi e Luis Alberto completeranno il terzetto. Nessun dubbio invece in attacco, dove sarà confermato il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Prima convocazione infine per Mandas e Guendouzi, con quest'ultimo che potrebbe anche esordire.
Probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, GIla, Patric, Pellegrini, Kamada, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA