Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, Cataldi a LSC: “Partita della vita dopo una settimana complessa”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match dalla pancia dello stadio Benito Stirpe
Michele Cerrotta

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Frosinone, il centrocampista biancocelesteDanilo Cataldi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole. “Una vittoria che lascia solo tre punti importanti, è stata una settimana complicata per tutti, per tutto il mondo Lazio. Mettiamo un punto e ricominciamo, perché non possiamo stare in questa situazione di classifica e lo sappiamo tutti. La Lazio deve ripartire da tutto e da tutti. Quest'anno le nostre prestazioni non sono state sempre positive, i risultati a volte possono ingannare nel bene e nel male le prestazioni della squadra e bisogna quindi remare tutti nella stessa direzione. Quando accadono queste cose, le responsabilità sono di tutti, comprese le nostre, perché in campo andiamo noi, quindi oneri e onori di fare del bene o del male sono nostre. Adesso ci teniamo questi tre punti e si ricomincia.

È stata una partita complicata. Credo che il Frosinone sia un'ottima squadra che non merita quella classifica perché ha ottimi elementi e gioca un bel calcio. A prescindere dalla settimana che abbiamo passato, è tutto rapportato a quello che abbiamo vissuto, è di difficile analisi la partita. Se guardiamo solo la partita è stata difficile, perché loro sono un'ottima squadra, sono partiti forte, dopo l'1-0 potevamo sfaldarci e non lo abbiamo fatto perché questi giorni ci siamo parlati molto e abbiamo detto di pensare a questa partita come fosse l'ultima della vita ed è stato così. L'abbiamo portato a casa e speriamo di continuare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.